sCENA CON DELITTO – “il delitto è servito”

Un originale, divertente e coinvolgente modo per non organizzare la solita cena!
In una serata come le altre un assassino si muove indisturbato. Divertiti a scoprire chi è il colpevole seguendo le indagini con la tua squadra.

La “Scena con Delitto”, conosciuta anche come “Murder Party”, è un gioco teatrale interattivo. I partecipanti non assistono ad una rappresentazione teatrale ma diventano loro stessi i protagonisti dell’evento.

La “Scena con Delitto” rappresenta un innovativo momento ludico di aggregazione. Una coinvolgente cena all’insegna di un mistero da risolvere: un omicidio. Nello svolgimento della serata i partecipanti devono interagire tra di loro per scoprire il colpevole.
Saranno infatti i commensali, divisi in squadre, a risolvere il giallo della serata guidati dal Commissario Montaltino. Assisteranno agli interrogatori, esamineranno gli indizi muovendosi liberamente sulla “scena con delitto”!

L’evento è ambientato ai giorni nostri ed è totalmente realistico (escluso naturalmente il morto!). Le nostre serate sono frizzanti e non mancheranno momenti divertenti.

In palio per le squadre vincitrici ricchi premi.

Come si svolge una Scena con Delitto?

Si tratta innanzitutto di una cena e di un gioco interattivo dove si indaga su un delitto. I commensali devono indovinare chi degli attori è l’assassino. La storia viene rappresentata durante le pause fra le varie portate; gli attori interagiranno col pubblico e viceversa. Ogni tavolo costituisce un’unità investigativa, una squadra, e compila a fine gioco un atto d’accusa, indicando il colpevole, il movente e l’arma del delitto. Le squadre vincitrici della serata riceveranno un premio!

sCENA CON DELITTO – “il delitto è servito”
CON 7 ATTORI

Torna in alto